venerdì 24 febbraio 2012

Let's start

Eccomi qua. Era da un po' di tempo che pensavo di aprire un blog, ma la pigrizia da una parte e la pigrizia dall'altra mi hanno decisamente tarpato le ali. Ancora non so che impronta dare, che ci scriverò; probabilmente un po' di tutto. Sono piuttosto sicura che sarà un blog disordinato, come la sottoscritta. Scriverò ciò che mi passerà per la mente, probabilmente parlerò di cinema, serie televisive e musica, che sono i miei interessi principali, ma ancora non ho un'idea precisa (e forse non l'avrò mai xD). Mi piace scrivere, ma visto che la mia essenza di bradipo spesso mi porta a non far nulla ho deciso di crearmi questo impegno, non sia mai funzioni e mi sproni a far qualcosa! 
In realtà non so ancora come funziona qua su blogger, anche perché la mia chiavetta mi tiene offline per la maggior parte del tempo -_-' (è bene chiarire da subito che tra le mie dipendenze annovero anche quella da smiles e faccine varie, perciò cercherò di non abusarne ma non garantisco!) 
Ad ogni modo..Let's start!
Magari inizio col mettere un'immagine del profilo, ecco.

Nessun commento:

Posta un commento