lunedì 27 febbraio 2012

Presto che è tardi

Capita che quando torni a casa vieni travolta da mille cose da fare. Capita che i buoni propositi che avevi prima di partire si frantumino non appena l'aereo atterra e ti riporta a casa. E così capita che io ancora non sia riuscita a vedere nessuna puntata di telefilm -_-' O meglio, son riuscita a vedere due puntate di One tree hill, ma della sesta serie, beccate su Rai4 stamattina e questo pomeriggio. Meglio di niente, per una telefilmista in crisi d'astinenza come me :)
Ho fatto un rapido calcolo: essendo rimasta a secco di telefilm per quasi due mesi, ora mi ritrovo con una cinquantina di episodi in arretrato. Ero e sono curiosa di vedere almeno i pilot di qualche nuova serie, come Homeland, ma credo dovrò rimandare tutto a tempi migliori. E non voglio pensare a quando possano arrivare questi tempi migliori :O Giorni, mesi? Oh mamma. 
Considerando che domani starò via quasi tutto il giorno per una laurea dall'altro capo della Sardegna e che venerdì riparto, potrò guardare quante? 10 puntate? :(
Il guaio è che dovrò continuare a destreggiarmi su Facebook, Twitter, Tumblr e compagnia bella, dove gli spoilers sono all'ordine del giorno accidenti.
Comunque, bando alle ciance: ora mi guardo un po' di One tree hill. Stavolta l'ultima serie, però. ;)

P.s. Sabato prima di prendere l'aereo ho trascorso un po' di tempo a Firenze. Inutile dire che questa città è magica e sempre più bella.

"Tutto qui ispira grandezza, gusto, umanità, purezza, e bellezza, nel più alto grado. Credo che sarei più felice qui con voi, che in qualsiasi altro luogo. Ciò è il massimo elogio che io possa fare a questa città." Klemens von Metternich


Nessun commento:

Posta un commento