mercoledì 13 giugno 2012

Là sui monti con Annette

Buongiorno!
Eccomi qua, rientrata a Perugia dopo un lungo week-end trascorso lontano da tutto e (quasi) tutti.
Ho approfittato della comunione di mio cuginetto per staccare un po' dalla routine e, soprattutto, dai libri. E così, dopo aver dato due esami giovedì scorso (uno alle sette di sera, parliamone -.-'), son partita alla volta del bel paesino al confine tra Toscana ed Emilia.
Lo so, in questo periodo la zona non è molto gettonata, ma per fortuna non è successo niente di grave. Ho trascorso quattro giorni in mezzo al verde e a(parte de)lla mia famiglia.




Ecco, questo è uno scorcio del paese. Io stavo dai miei zii che abitano in cima alla montagna! Bellissimo, ovunque ti giri vedi solo verde, verde, verde. E capre.
E la notte non senti altro che il rumore del vento (ne ha tirato parecchio!), dei grilli...e delle capre, la mattina presto. Una pace dei sensi.
Nel paesino ci sono a malapena 900 anime, perciò quando abbiamo fatto un giro io e mia cugina siamo state subito notate! Il proprietario di una drogheria ci ha chiesto che ci facessimo là, e allora via con la spiegazione: famiglia, comunione, piccola vacanza :) Ci ha fatto pure lo sconto perchè sarde!
Caspita se ci vivrei.
Ora mi ritrovo di nuovo a Perugia, con la testa china sui libri, provando taaaanta nostalgia del relax :(
Ma passerà ;)

Nessun commento:

Posta un commento