lunedì 14 maggio 2012

Maggio, cattivo maggio

Odio il mese di maggio, troppe cose da fare e troppo poco tempo per farle.
E allora ecco che da grandi responsabilità derivano grandi mal di testa.. ed io col mal di testa in questi giorni ci vado proprio a braccetto!
Questo fine settimana sono stata a Torino, per il matrimonio di mia cugina. Occasione perfetta per riabbracciare tutta la famiglia :') Però è stato un viaggio massacrante! Treno per Roma, pullman per Fiumicino, aereo per Torino e macchina per il paese dei miei zii. Andata e ritorno. Ora mi ritrovo in questo lunedì mattina, un po' bradipo e un po' zombie, che non capisco nulla, mi mandano da una parte all'altra per un lavoro che devo fare e penso solo a quando, stasera, potrò finalmente tornare a dormire!! Non ce la posso fare, ahimè, son troppo pigra.
Aspetto positivo: mia sorella mi ha portato le ultime puntate di Once, perciò mi son potuta rimettere alla pari almeno con questo telefilm. Degli altri meglio non parlare, sto cercando in tutti i modi di evitare gli spoiler.
Ora aspetto che la mia pasta finisca di cuocere, che tipo tra mezzora devo essere in facoltà.
Buona giornata :)

Nessun commento:

Posta un commento