martedì 17 aprile 2012

Give me some fiction!


Sono in astinenza da serie tv. 

Ho dovuto nascondere su Facebook tutte le pagine fan su una miriade di telefilm per evitarmi spoiler. Per le vacanze di Pasqua (pure brevi)  avevo intenzione di approfittare dell' adsl di casa e vedere/scaricare taaaanti episodi di Once, TVD, Grey's ecc... ma in realtà son riuscita giusto a vedere le puntate di Oth :') e neanche metà dell'episodio di Once dedicata al Cappellaio. Il problema è che, per colpa di quei 10kg concessi dalla Ryanair, ho dovuto lasciare mio figlio Acer a Perugia, perciò una volta a casa mi si prospettavano due possibilità: la prima era usare il mio vecchio pc (che ha però un piccolo problema: non fa vedere i video, e quindi ciao streaming), la seconda era sperare nella compassione di mia sorella e nel suo pc. Ho optato per quest'ultima, peccato che anche mia sorella guardi i telefilm. Il suo pc l'avrò usato si e no per poche ore.

E mi ritrovo così, ora, in astinenza dalle fictionsss. 

Nessun commento:

Posta un commento