venerdì 23 marzo 2012

L'energia di un bradipo

Bene, è iniziato il weekend. Io in teoria starei studiando, ma in pratica sto cercando di capire per quale motivo la chiavetta mi faccia aprire Facebook ma non Twitter, Pinterest ma non Google. Probabilmente avrà siglato degli accordi segreti con Zuckerberg e Silbermann, dei quali io non sono al corrente. MOLTO BENE. 
Dovrei andare alla Feltrinelli per prendere i 3278647864876134 mila libri dei vari corsi che sto seguendo ma non ho voglia di muovermi, figuriamoci di fare la salitona fino in centro. Magari domani. 
Avete presente la frase "Non rimandare a domani ciò che puoi fare dopodomani" o una roba del genere? E' il mio motto, se non si era capito ;)

Vi lascio (come se qualcuno mi leggesse :D) con la canzone che sto ascoltando ininterrottamente da qualche giorno a questa parte.




La melodia mi è entrata in testa e anche il testo non mi dispiace per niente, soprattutto la parte che fa:

"..the angels never arrived
but I can hear the choir
so will someone come and carry me home.."



E con questa canzone perennemente in testa torno a studiare ;) 

Nessun commento:

Posta un commento