domenica 18 marzo 2012

La coda di gatto

Pare che col blog sia ancora più scostante di quanto non fossi col mio diario. Evidentemente l'impegno fisso non fa per me :p Ho dalla mia che la connessione è lenta, dai.
Che fate in questa domenica? Io ho un bel (sarcaaaasmo) libro da studiare che è da un po' che mi aspetta. Dato che il tempo sembra non promettere nulla di buono il mio programma prevede studio, studio e, se resta tempo, un po' di studio -_-' Anche se in realtà ho fatto un salto alla Feltrinelli nei giorni scorsi e ho saccheggiato l'angolo delle versioni economiche. Probabilmente mollerò il bel (sarcaaaasmo) libro e leggerò uno di quegli altri ;)
Presto che è tardi, 
buona domenica!

P.s. Questo fantastico bracciale (si, bravi, anche qua c'è sarcaaaasmo) era un omaggio di un locale dove sono stata ieri. In centro tutti giravano coi cappelli verdi per festeggiare S. Patrizio (non son sicura che tutti ne fossero al corrente), io giravo con una coda di gatto intorno al polso -.-' Ma dopotutto, io non festeggiavo Patty ieri, ma al massimo l'Unità d'Italia ;)


Nessun commento:

Posta un commento