sabato 25 agosto 2012

Abbasso l'amore, almeno per oggi

E' difficile conciliare l'essere felici con l'amore. Quando stai con qualcuno, la tua felicità è legata alla sua. Basta un semplice dubbio a gettarti nello sconforto, rimanendo preda di sbalzi d'umore che manco quando fai la dieta.
A me perlomeno sta succedendo questo. Apatia, voglia di non far nulla. Nemmeno l'idea di mangiarmi il barattolo della nutella mi alletta. Alla radio due canzoni su tre parlano di amore; in tv 9 film su 10 presentano nella trama una storia d'amore.
Ripensavo al film di qualche anno fa, quello con Julia Stiles e Heath Ledger, "10 cose che odio di te". Io mi sento come Kat: "Ma più di tutto odio il fatto che non ti odio, nemmeno quasi, nemmeno un pochino, nemmeno niente."



Odio questi sbalzi d'umore, mi riservo il diritto di odiare l'amore, almeno per oggi.

2 commenti:

  1. Purtroppo dubito che duri solo oggi anche nel mio caso :/ E' più che altro una speranza..vana!

    RispondiElimina